Ecco il Centro di Potenziamento Cognitivo Biella Cresce: date uno sguardo al breve video di presentazione e contattateci per crescere insieme!

L’associazione Biella Cresce insieme a Città Studi e attraverso il centro educativo in convenzione Polo Apprendimento uniscono le forze per aiutare bambini, ragazzi, famiglie ed educatori a sviluppare tutto il loro potenziale!

Il nostro obiettivo è creare a Biella un distretto cognitivo di eccellenza e in 5 anni incidere nella vita di 1000 famiglie biellesi e formare 50 figure professionali in grado di “essere d’aiuto a chi cresce”, tra scienza e carezze, ovvero partendo da solide basi scientifiche e agendo attraverso emozioni ed empatia.

Siamo grati per la proficua collaborazione a molti dirigenti scolastici, insegnanti, all’Ufficio X ambito territoriale di Biella e di Asl Biella e ad un gruppo di imprenditori (tra cui Bon Prix e Con Te Scarpe e Moda) che ci hanno permesso di dare concretamente avvio al progetto e di programmare già alcuni interventi per il 2017 nella scuole, ma per fare cambiare la traiettoria delle future generazioni biellesi ci servono ulteriori finanziamenti e sponsorizzazioni.

 

 

By | 2017-06-25T19:46:47+00:00 aprile 24th, 2017|Nostre attività, Videos|0 Comments

Leave A Comment