Biella Cresce lancia il nuovo sito, da oggi si può donare anche online

Mar 05, 2019

È online il nuovo sito biellacresce.it, che offre numerosi servizi ai soci dell’associazione Biella Cresce. Il sito è stato interamente sviluppato da due risorse interne del nostro team, Rodolfo Cavaliere e Matteo Lusiani, e si basa sulla piattaforma Kajabi, leader mondiale nel settore dei corsi online. In home page è possibile vedere da subito la missione dell’associazione: “Cresciamo insieme una generazione migliore”.

Con il nuovo sito è possibile non solo associarsi online, ma anche sostenere direttamente i progetti di Biella Cresce con donazioni mirate per i potenziamenti cognitivi in classe e per gli eventi. Ad esempio, con 20 euro si potrà finanziare due lezioni di un potenziamento cognitivo per un bambino, a salire fino a 200 euro che rappresenta il costo medio di un intero percorso in classe da 20 lezioni con un bambino.

Nell’area personale, invece, si trovano le registrazioni delle conferenze di Biella Cresce e del corso “Giochiamo insieme da 0 a 6 anni” disponibili per tutti i soci. Gli insegnanti iscritti al corso “La matematica in gioco” troveranno anche i materiali didattici riservati ai docenti.

Biella Cresce ringrazia gli sponsor Reda, bonprix, Vitale Barberis Canonico e Biella Scarpe ConTé per il sostegno, i nostri partner Polo Apprendimento e Città Studi e i comuni biellesi di Cossato e Quaregna che ci patrocinano.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.