Durante la conferenza annuale di Biella Cresce, lo scorso 10 aprile, abbiamo deciso di organizzare un panel con i nostri sponsor e partner e porre qualche domanda sul futuro del nostro territorio.
Questo è l'intervento di Emanuela Pignataro, Chief marketing officer del Gruppo Reda.
Un territorio è anche la somma delle idee che lo compongono. Una di queste idee ha dato vita a Biella Cresce. Ma ce ne sono altre. E siccome Biella Cresce vuole essere un progetto inclusivo e aiutare altre idee a svilupparsi, abbiamo chiesto a Emanuela Pignataro che cosa è piaciuto in Biella Cresce e quali sono le caratteristiche che un progetto deve avere per sperare di ricevere il sostegno delle aziende.
"Innanzitutto siamo molto legati al territorio. Il territorio ha supportato e continua a supportare la nostra azienda, per questo vogliamo dare qualcosa indietro. Di solito sosteniamo quelle iniziative che condividono i valori dell'azienda, crediamo molto nell'innovazione e nei giovani e questi sono valori che condividiamo con Biella Cresce. I giovani sono il futuro del territorio, sono i ragazzi che porteranno l'innovazione nelle nostre aziende. Per questo il lavoro di Biella Cresce è importante per lo sviluppo del territorio".
Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.