Abbiamo attivato la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione per L'approfondimento del giovedì, la nostra trasmissione settimanale di un'ora che va in onda tutti i giovedì alle 20.30.
Possono ottenere l'attestato tutti i soci di Biella Cresce. Se non sei ancora socio, puoi entrare nella squadra versando la quota annuale di 20 euro.
Si può richiedere un attestato che certifica un'ora di formazione per ogni episodio dell'approfondimento compilando un questionario che trovate nella vostra area personale.
Puoi scoprire come fare, nel dettaglio, guardando il video in alto (che mostra tutto il processo con una voce di commento) oppure seguendo il tutorial qui sotto (con delle gif che spiegano i passaggi principali).
Accedi all'area personale cliccando sul "Accedi" in alto a destra sul nostro sito.
Se hai già effettuato il login vedrai un cerchiolino con la tua immagine di profilo (se l'hai caricata): potrai accedere all'area personale cliccando sul cerchiolino, poi su "I miei contenuti".
Una volta entrato nell'area personale, entra nel prodotto Vita associativa, poi nella sezione L'approfondimento del giovedì. La trovi sia nelle anteprime sotto l'immagine blu di copertina, sia nel menu in alto.
Apri un episodio e clicca sul link che trovi subito sotto il titolo dell'episodio.
Di ogni episodio puoi rivedere il filmato della trasmissione e leggere l'articolo tratto da quell'episodio. Gli articoli vengono pubblicati, normalmente, il venerdì, ma puoi trovare il link per ottenere l'attestato già il giovedì sera dopo la trasmissione.
Dopo aver cliccato sul link nell'episodio si apre una nuova finestra con un modulo Google. Compilalo inserendo:
Tutti queste risposte verranno stampate sull'attestato. Il modulo prosegue chiedendo:
Importante: le ultime tre domande non sono obbligatorie e non influiscono sull'erogazione dell'attestato, ci servono per migliorare.
Completato il questionario riceverai l'attestato nella casella email che hai indicato in pochi minuti.
Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.