È online la nuova versione del corso Giochiamo insieme da 0 a 6 anni

Dec 15, 2021

oggi abbiamo pubblicato una nuova versione del Modulo fonologico del corso online Giochiamo insieme da 0 a 6 anni.

 

Alcune parti della versione precedente erano state registrate durante il primo lockdown via Google Meet. In quel periodo, con tanti genitori a casa e in isolamento, abbiamo preferito pubblicare una versione più "artigianale" ma che potesse essere subito d'aiuto. 

 

Siamo felici di averlo fatto, perché in molti si sono iscritti al corso in quei mesi difficili e ci hanno ringraziato per l'aiuto.

 

Nel frattempo la nostra Lisa Brunello, la docente del modulo linguistico, è diventata mamma della piccola Celeste e noi abbiamo realizzato un nuovo studio di registrazione nella nostra sede di Città Studi Biella. E, insomma, adesso era giunto il momento di aggiornare il corso.

 

Lisa è stata fantastica, eccola alle prese con la filastrocca del fungo velenoso, una delle lezioni più apprezzate e divertenti:

 

 

In questi giorni potete iscrivervi al corso allo stesso prezzo che avevamo proposto durante il lockdown, ovvero 20 euro (più 20 euro di quota associativa, se non siete nostri soci). È il prezzo più basso a cui abbiamo proposto il corso e non lo abbasseremo mai più di così.

 

Clicca qui per tutte le informazioni (e per iscriverti, se ti va).

Close

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.