Un nuovo format settimanale

Sep 01, 2021

A partire dalla educativa 2021/2022 abbiamo lanciato un nuovo format settimanale dal titolo L'approfondimento del giovedì. Il primo appuntamento è per giovedì 16 settembre.

Interviste, dibattiti e storie dal mondo dell'educazione. Tutti i giovedì, alle 20.30 per un'ora, sul canale YouTube di Biella Cresce raccontiamo qualcosa di interessante sui temi che caratterizzano la nostra azione: insegnamento attraverso il gioco, didattica dominio cognitivo specifica, outdoor education, movimento e altro ancora. 

Da quando Biella Cresce esiste siamo entrati in contatto con scienziati, ricercatori, insegnanti, dirigenti e tante altre persone che si impegnano per il bene dei bambini e dei ragazzi. L'approfondimento del giovedì è anche il luogo in cui gli diamo voce attraverso interviste e dibattiti.

Il nostro obiettivo, come sempre, è crescere insieme una generazione migliore. Lo scopo dell'Approfondimento del giovedì è proprio di condividere idee per diventare una comunità migliore al sostegno delle nuove generazioni. Tutti insieme: genitori, insegnanti ed educatori, senza barriere o preconcetti.

Scopri di più

Close

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.