Riparte la Formazione Continua

Sep 08, 2023

La nuova stagione educativa è appena iniziata e abbiamo subito un bell'annuncio: il nostro progetto più ambizioso è stato confermato.

 

Anche quest'anno organizzeremo la Formazione Continua per la matematica, dedicata agli insegnanti dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di primo grado.

 

Nella scorsa stagione questo progetto ha riguardato 103 insegnanti e insieme a loro abbiamo raggiunto lo straordinario numero di 1.439 alunni.

Ciascun alunno ha beneficiato di venti ore di potenziamento e di test scientifici che hanno permesso di monitorare e personalizzare la didattica.

Non era scontato riuscire a riproporre un progetto come questo, ma grazie all'aiuto delle aziende che ci sostengono e dei nostri soci possiamo già annunciare una nuova edizione.

 

πŸ’™ Se vuoi aiutarci a portare avanti il progetto: associati a Biella Cresce! Ogni quota che arriva a inizio stagione ci aiuta a organizzare tutto con più serenità.

 

πŸ§‘‍🏫 Se sei un insegnante e vuoi partecipare: le iscrizioni sono già aperte! Scorri l'email, più sotto ti diamo maggiori informazioni.

 

La Formazione Continua si rivolge a insegnanti dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di primo grado.

πŸ”΄ Le iscrizioni chiudono il 20 settembre 2023 e sono limitate a 150 posti.

πŸ’™ Per iscriversi è necessario associarsi a Biella Cresce versando la quota di 20 euro (valida fino al 31 agosto 2024).

πŸ”΄ Il percorso è gratuito SOLO per i docenti soci che insegnano nella provincia di Biella.

β†ͺ️ Se insegni in un'altra provincia, scrivi a [email protected] e ti daremo maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di fruizione. Inoltre, tieni d'occhio le prossime email perché annunceremo alcuni appuntamenti fuori dal Piemonte.

 

ISCRIVITI ALLA FORMAZIONE CONTINUA

Close

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.