DIVENTA SOCIO

Le testimonianze dei genitori

Le testimonianze dei genitori

I genitori (ma anche i nonni e gli zii) che hanno partecipato ai nostri corsi ci hanno raccontato come questa esperienza ha modificato il rapporto con i loro bambini.

"Oltre alle nozioni decisamente utili e basate su evidenze scientifiche ho apprezzato moltissimo la passione con cui i docenti hanno tenuto i loro interventi. Per me è bellissimo e sempre molto emozionante questo aspetto".

Cristina Chimentin

"È migliorato l'approccio con mia figlia. Stiamo passando insieme più tempo di qualità. Le soluzioni 'comode' tipo la tv sono state completamente sostituite da giochi, costruzioni, movimento, lettura, invenzioni, conti e così via. Cerco di interpretare i suoi momenti di sconforto senza definirli capricci".

Julia Lungo

"Tutti, grandi e piccini, abbiamo dentro (e fuori) di noi tante potenzialità che non sfruttiamo perché non le conosciamo o non riusciamo a svilupparle. Biella Cresce mi ha stimolato verso nuove ricerche per migliorarmi sempre e ha confermato che 'La ricchezza è racchiusa nelle piccole cose di ogni giorno!'"

Daniela Celoria

"Mi sono reso conto di quanto fosse limitata la mia visione dell'educazione".

Marco Garzotto

"Gli spunti di riflessione e le attività proposte sono state una palestra concreta per sperimentare le teorie esposte in aula. Illuminanti le referenze scientifiche a supporto di un approccio edificante e rivoluzionario che spero si diffonda e prenda piede a tutto vantaggio dei nostri figli, affinché un futuro di opportunità migliori sia già più vicino, anche qui".

Glenda Laconi

"Avere la consapevolezza delle piccole cose... Biella Cresce ha accresciuto la qualità del tempo dedicato alla mia piccolina e ai miei alunni. Grazie".

Roberta Clerico

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter, ti aggiorneremo sulle nostre attività.